Bidrevenge Recensione

Bidrevenge è un nuovo sito di aste al centesimo, offre 25 crediti all’iscrizione, e crediti omaggio per ogni amico invitato. Si possono trovare prodotti di ultima generazione, come smartphone Samsung, iPhone, TV, buoni amazon e tanti altri. A differenza di altri siti di aste al centesimo, Bidrevenge non usa utenti bot per far salire il prezzo, perciò ci sono molte probabilità di vincita.

Click to rate this post!
[Total: 3 Average: 3.3]

4 thoughts on “Bidrevenge Recensione

  1. Buongiorno avrei una domanda, avete già provato questo sito? Io ho vinto due aste ma al. Momento del pagare paypal non funziona, alle mail non rispondono, e l’unico metodo di pagamento è KNET e Visa/Mastercard solo che mi dicono di pagare 3.110 KWD che concertito sono 9mila euro, oppure quel punto è una virgola, se è una virgola sono 9 euro ma non riesco a capire… Non è che mi fidi molto!!!

    1. Mi sono iscritto da poco, subito ho puntato sulle aste, per sfortuna per loro ho vinto 2 aste, dopo un po’ mi vedo cancellare addirittura l’account! Dicendomi le solite Scuse banali! Avendo le conferme delle aste vinte Sulle mie email.! Dopo un po’ ho rifatto un altro account è veniva cancellato, poi ne ho fatto un altro e veniva ripetutamente cancellato, alla fine sono stato bannato. Non ho parole! Mentre altri diciamo (UTENTI) continuano a puntare . Che tristezza.

      1. ho letto che gli utenti non verificati non possono partecipare ne vincere forse questo motivo ti hanno bannato, probabilmente vogliono account reali verificati e non sempre gli stessi, dato che regalano pure 25 crediti, se uno fa 10 account automaticamente riceve 250 crediti, ma si accorgono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *